Per l’economia italiana il 2019 è stato un anno difficile. La contrazione dei consumi ha contribuito a far nascere sentimenti generali di sfiducia verso il futuro.
Tuttavia, lo scenario attuale offre un vasto spazio di sviluppo per coloro che vogliono spogliarsi delle ansie e di abitudini ormai acquisite. Oggi, chi è in grado di raccontare una storia ha gli strumenti e i mezzi per farcela: è dai momenti più difficili, infatti, che possono nascere le migliori opportunità.
Nonostante questa premessa, per noi di Cavalieri Retail il 2019 è stato un anno importante: siamo cresciuti, ci siamo focalizzati sulla digitalizzazione, sull’organizzazione interna e sulla nostra identità di Brand con l’obiettivo di comunicare al meglio il nostro posizionamento sul mercato. Abbiamo collaborato con nuovi clienti come Estée Lauder, Marina Rinaldi e Woolrich, a prova del fatto che siamo riconosciuti in ambito retail, come azienda in grado di costruire Customer Experience innovative.
il 2020 un anno di opportunità
I nostri obiettivi per il nuovo anno sono il naturale proseguimento di ciò che è stato fatto ad oggi: acquisire ulteriori strumenti in ambito di sviluppo di Customer Experience e di People Journey per saper comunicare e coinvolgere efficacemente i propri dipendenti e creare esperienze di acquisto sempre più emozionanti, ampliare la presenza di Cavalieri Retail a livello internazionale e definire nuovi concept identitari per i Brand.
“Il mio augurio? Non smettere mai di vivere i cambiamenti con entusiasmo e propositività e lavorare sodo per creare nuove opportunità di successo.”
Quindi…