Maggio è il mese della ripartenza ma ci troveremo a vivere uno scenario apocalittico: ingressi contingentati, clienti con mascherina e guanti, attenzione alla sicurezza con norme igieniche impegnative.
Ma al di là di questi aspetti operativi, ci troveremo di fronte clienti con stati d’animo di angoscia, di rabbia, di tristezza oppure di euforia dal senso di libertà riconquistato e quindi tanta voglia di gratificarsi.
Noi stiamo studiando questi impatti da oltre un mese e costruendo nuove modalità per affrontare questa nuova sfida che potrebbe durare anche più del prevedibile.
In questo nuovo numero del magazine, abbiamo pertanto voluto tracciare alcuni “percorsi” per la ripartenza, evidenziando due parole per noi importanti: agilità e resilienza.
Vi lascio con un filmato per raccontare come il nostro team abbia vissuto (io nella massima espressione del virus e un paio di persone in modo più lieve) questa fase di emergenza, e come vogliamo contribuire a costruire un futuro più consapevole, mantenendo il grande entusiasmo di chi come noi, pensa che la cosa più importante della vita sia VIVERE.